martedì 9 dicembre 2014

Il 2015 con Rat-Man (e con la Marvel vista da Leo Ortolani)


L'arrivo del 2015 ormai si avvicina e sicuramente vi starete preparando ad una lunga lista di buoni propositi da mantenere per far sì che l'anno nuovo inizi sotto i migliori auspici e possa essere migliore dei precedenti. Ma avete già pensato anche a come trascorrere il duemilaquindici in maniera più divertente e spensierata? Forse possiamo darvi un consiglio interessante: acquistate il "Calendario Rat-Man 2015"!

Le simpatiche illustrazioni di Leo Ortolani, infatti, di certo vi terranno compagnia ogni giorno e vi aiuteranno a trascorrere i mesi a seguire strappandovi più di un sorriso, specialmente se siete appassionati di fumetti Marvel. Sin dalla copertina del calendario, infatti, si capisce subito come l'autore abbia voluto omaggiare nei suoi disegni specialmente la "Casa delle Idee": se la cover è un chiaro omaggio alla locandina del film "Guardiani della Galassia", anche all'interno le citazioni ed i riferimenti ai super-eroi della Marvel si sprecano. A Marzo è il turno degli Avengers, Aprile è il mese di Spider-Man, mentre Luglio è quello di Wolverine e Novembre quello dei Fantastici Quattro, solo per citare i nostri preferiti, in un continuo rimando tra cinema e fumetti. E l'immagine dei Guardians scelta per la copertina è usata anche per un fantastico poster doppio centrale, da conservare gelosamente ed esporre con orgoglio anche quando l'anno sarà terminato.

Insomma: che voi siate alla ricerca di un calendario da appendere nella vostra stanza o che vi stiate scervellando per trovare una divertente idea regalo per Natale, il calendario 2015 dedicato a Rat-Man potrebbe essere la risposta a tutte le vostre domande!

Nessun commento:

Posta un commento