Cerca nel blog

sabato 29 marzo 2008

Vincenzo Cucca disegna She-Hulk

She-Hulk by Vincenzo Cucca Annunciamo con grande piacere che un altro disegnatore italiano entra ufficialmente nello staff della Marvel: a partire da questa estate, Vincenzo Cucca sarà il nuovo disegnatore della serie di She-Hulk! A darne notizia è proprio "il grande capo" Joe Quesada, sulle pagine del blog nella rinnovata sezione di MySpace dedicata ai comic-books. Proveniente dal GG Studio, l'artist aveva già fatto il suo esordio sul mercato americano grazie alla CrossGen, per cui aveva disegnato alcuni numeri di varie serie, firmando anche qualche copertina per la collana di Meridian. Ad accompagnare l'italico artist in questa nuova e prestigiosa avventura editoriale ci sarà un'altra nostra connazionale, la colorista Barbara Ciardo. Facciamo i nostri più grandi complimenti sia a Vincenzo che a Barbara: dall'illustrazione che abbiamo visto finora (e mostrato in testa a questo post), sembra proprio che da loro possiamo aspettarci grandi cose!

2 commenti:

  1. Appena tornato dalla Cartoomics... dove ho incontrato il sommo capo Lupoi ^^ comunque bella notizia! anzi stupenda! :P W gli italiani alla marvel! XD

    X-Bye

    RispondiElimina
  2. Lo so lo so, forse sono troppo di parte, ma a me i lavori di GGstudio sono sempre piaciuti da impazzire e Cucca...beh...è quello che più mi stordisce con i suoi lavori (tra l'altro ho una paio di suoi disegni che tengo con molta cura) anche se ho sempre meno a che fare con il mondo del fumetto è uno di quei talenti che seguirò negli anni a venire! Grande Vincè!

    RispondiElimina