Cerca nel blog

lunedì 27 settembre 2010

Il blog su "Scuola di Fumetto" # 75

Segnaliamo con grande piacere ed orgoglio la bella recensione del nostro blog apparsa su "Scuola di Fumetto" # 75, a cui abbiamo pensato di dedicare questo aggiornamento. La rivista bimestrale pubblicata da Coniglio Editore è uno dei migliori strumenti di informazione sui comics disponibile nel nostro paese e vanta nel suo sommario tutta una serie di articoli, immagini e materiali davvero variegati, capaci di essere interessanti per gli appassionati del genere, ma anche di incuriosire a dovere i "neofiti". Uno strumento di approfondimento e al tempo stesso di introduzione alla "letteratura disegnata", che presta grande attenzione anche alle realtà di Internet attraverso la rubrica "Da cliccare", in cui Andrea Leggeri segnala e recensisce siti e blog selezionati.


Le parole spese per il nostro spazio web ci fanno molto piacere e ci stimolano a continuare nella nostra attività di informazione e promozione di tutto ciò che è "Marvel made in Italy"! Un ringraziamento all'autore del pezzo ed all'editore, che, in barba a qualsiasi forma di campanilismo e concorrenza, hanno ritenuto il nostro blog talmente interessante da meritare una recensione e ne hanno esaltato la puntualità e la completezza dell'informazione, gestita con impostazione di tipo giornalistico. Alcuni degli scopi che da sempre abbiamo provato a raggiungere... anche questo articolo ci conferma piacevolmente che, senza esser troppo presuntuosi, quantomeno siamo sulla buona strada!


2 commenti:

  1. Grazie a voi per l'apprezzamento!
    Vi regalo una piccola anticipazione: sul numero 76, a giorni in edicola e fumetteria, uno sketchbook di 10 pagine su Carmine Di Giandomenico, con una valanga di materiali Marvel in parte inediti!!!
    A presto!

    RispondiElimina
  2. Ma invece grazie (di nuovo) a te, Andrea, sia per la splendida recensione del blog sia per questa segnalazione del "dossier speciale Di Giandomenico", sicuramente moooooolto interessante per tutti gli appassionati di "Marvel made in Italy" :-)

    RispondiElimina