Cerca nel blog

venerdì 12 novembre 2010

Marco Lupoi presenta "Marvel made in Italy" # 2

Partiamo con una notizia per noi davvero importante, che da tantissimo tempo... dopo mesi di lavoro, fatti di frenetici contatti digitali con gli autori ed il quotidiano impegno concreto in redazione... attendevamo di poter comunicare: da ieri "Marvel made in Italy" # 2 è finalmente disponibile nelle migliori librerie specializzate e attraverso il nostro servizio e-commerce!


Dopo la presentazione del libro in anteprima nel corso della convention "Lucca Comics and Games 2010", adesso il volume è stato distribuito ufficialmente su tutto il territorio nazionale, così che tutti gli appassionati italiani di fumetti possano accaparrarsene facilmente una copia. A questo punto possiamo invitare i lettori a comunicarci le loro opinioni: idee, critiche, complimenti, consigli, osservazioni... tutto quello che avrete da dirci, dopo aver "analizzato" il libro, sarà per noi prezioso e ben accetto! Dunque sbizzarritevi pure lasciando i vostri commenti a questo post, dedicato ad un "ospite" davvero speciale, che in realtà in Panini Comics è "il padrone di casa"...


Per battezzare degnamente l'uscita del libro, infatti, il mitico Marco Lupoi ci ha gentilmente concesso la presentazione in video che potete vedere più in basso. Con la solita scioltezza e disinvoltura che abitualmente dimostra in qualsiasi occasione, il direttore editoriale di Panini Comics parla del secondo volume del nostro progetto, illustrandone agilmente ed in maniera entusiasmante i contenuti fondamentali. Prima di essere presentato sul blog, il video ha già iniziato a circolare massicciamente sul web proprio da ieri, grazie alla sua pagina YouTube, alla pubblicazione nella sezione podcast del sito Panini e specialmente a Facebook: partendo dal nostro gruppo, infatti, la clip ha velocemente "invaso" il network, attraverso la massiccia attività di sharing realizzata da amici, autori, iscritti e fan. Li ringraziamo tutti indistintamente per la loro preziosa collaborazione, annotando con piacere quanto questo genere di attività promozionali parallele possa risultare utile ed interessante, oltre che piacevole da fruire. Ma adesso vi lasciamo a questa bella presentazione del nostro volume e ringraziamo Marco Lupoi per la sua disponibilità e per aver concesso a "Marvel made in Italy" # 2 la sua attenzione, il suo affetto e parte del suo preziosissimo tempo: buona visione!


Nessun commento:

Posta un commento