Cerca nel blog

mercoledì 5 gennaio 2011

Marvel made in Italy su Twitter

Iniziamo il 2011 con un'ennesima novità web per il nostro progetto, che speriamo possa essere interessante per tutti gli appassionati di "comunicazione digitale" e condivisione in network delle informazioni: anche "Marvel made in Italy" ha il suo account su Twitter! Potete trovarci all'indirizzo http://twitter.com/marvelitaly (per quelli che se lo stessero chiedendo, non abbiamo potuto registrarci col nostro nome esteso semplicemente perché... troppo lungo rispetto ai caratteri consentiti dal sistema). Se siete già iscritti a quello che si definisce come "il modo migliore per scoprire le novità del momento nel tuo mondo" e volete far entrare le nostre news nel vostro mondo, dunque, cercate e iniziare a seguirci come @marvelitaly!


Con l'arrivo di questa terza via per condividere informazioni e materiali, proveremo a variare l'offerta informativa fra le nostre "vetrine" sul web, pubblicando sul blog i soliti aggiornamenti sostanziosi e inserendo nella pagina del nostro gruppo su Facebook sempre più video, link e immagini, per lasciare a Twitter l'esclusiva sulle "news flash". Come forse avete già avuto modo di notare, però, queste "novità sintetiche" rimbalzeranno comunque in automatico sia sul blog (nel funzionale player che trovate nella colonna di destra) sia su Facebook, per essere diffuse il più possibile e fare in modo che nessuno corra il rischio di perdersi qualche succosa informazione.


Soddisfatti e stimolati per questa nuova occasione di crescita e confronto, però, possiamo già anticipare che non è ancora finita, dato che ormai manca davvero poco al lancio ufficiale di un nuovo e fondamentale tassello nelle "vita digitale" di "Marvel made in Italy"... restate sintonizzati su una qualsiasi delle nostre frequenze per saperne di più...

Nessun commento:

Posta un commento