Cerca nel blog

mercoledì 15 febbraio 2012

Carmine Di Giandomenico disegna "Exiled"

Facebook non è solo uno strumento per restare in contatto con parenti, amici e persone che condividono i nostri stessi interessi, ma è sempre più una fonte insostituibile di informazioni e materiali in anteprimaQuando un paio di giorni fa abbiamo ammirato per la prima volta sulla bacheca FB di Carmine Di Giandomenico la bella immagine che abbiamo inserito in apertura di questo post, presentata dall'artist come "piccolissimissima preview...", ancora non sapevamo di cosa si trattasse. Ma l'abbiamo immediatamente collegata a "Exiled" quando il ComicBookResources ha successivamente annunciato il progetto sulle sue pagine.


Il disegnatore italiano, infatti, è stato scelto per illustrare questo nuovo crossover scritto da Kieron Gillen e Andy Lanning, che esordirà a Maggio sulle pagine dello speciale "Exiled" per poi svilupparsi "a incrocio" fra i numeri 636-637 di "Journey into mistery" e 42-43 di "New Mutants". Protagonisti della vicenda saranno gli dei di Asgard ed i giovani mutanti, che si troveranno intrappolati nell'inferno governato da Mefisto ed uniranno le loro forze contro un nemico comune. I due sceneggiatori si dicono ansiosi di poter lavorare con il nostro connazionale, capace di illustrare la dimensione demonica come "una versione dell'inferno mai vista finora in un fumetto Marvel".


Con questa entusiasmante presentazione... anche noi possiamo solo attendere con ansia di leggere questo nuovo prestigioso capitolo per il tutto il movimento degli autori Marvel italiani!

Nessun commento:

Posta un commento