Cerca nel blog

mercoledì 7 marzo 2012

Sara Pichelli in nomination agli Stan Lee Awards!

Gli "Stan Lee Awards" sono uno dei premi più recenti nel mondo dei comics, portano il nome del mitico scrittore che ha creato il Marvel Universe e vengono assegnati durante l'attesissima convention londinese "Kapow!", organizzata dall'amato Mark Millar e già ribattezzata come "la versione europea del San Diego Comic-Con". Ecco perché, sebbene siano ancora "giovani", sono già segno di blasone e sono immediatamente diventati un vanto per i vincitori.


La seconda edizione della manifestazione si svolgerà nel weekend del 19 & 20 Maggio e fra le nomination del premio spicca la presenza di una disegnatrice italiana. Come si può ben intuire dal titolo di questo aggiornamento, ci riferiamo a Sara Pichelli, in lizza per la vittoria in ben due categorie differenti! La nostra connazionale, infatti, è stata segnalata dalla prestigiosa giuria del premio sia come potenziale "Best Artist" che come "Best Newcomer": un doppio riconoscimento davvero meritato, che speriamo porti alla vittoria in almeno una delle due categorie. Ma sarebbe lecito aspettarsi anche una doppietta.


A questo punto tocca anche tutti gli appassionati italiani fare la propria parte perché questo augurio diventi realtà! La votazione finale, infatti, si svolge interamente on line: basta visitare la pagina ufficiale degli "Stan Lee Awards" per votare in pochi istanti a favore della disegnatrice nostrana e permetterle di ottenere questa ennesima bella soddisfazione. Il meccanismo di votazione è davvero semplice e può essere espletato in meno di un minuto, senza avere nemmeno la necessità di inserire i propri dati o iscriversi al sito: bastano tre semplici click ed il gioco è fatto! Cosa state aspettando? Correte a votare (due volte) per Sara Pichelli, mentre noi teniamo le dita incrociate per lei e speriamo di poter annunciare presto la sua vittoria!

Nessun commento:

Posta un commento