Cerca nel blog

lunedì 16 aprile 2012

Una giornata Marvel a Pordenone Comics

Parliamo per la prima volta e con molto piacere "Pordenone Comics", evento dalla programmazione agile e particolare, che nella sua nona edizione si tingerà di "Marvel made in Italy". La manifestazione, infatti, concentra tutte le sue attività nel corso di una sola giornata, dando vita ad un'intesa Domenica da trascorrere all'insegna del fumetto, anche in compagnia di alcuni autori nostrani della "Casa delle Idee".

Domenica 13 Maggio sarà possibile accedere gratuitamente alla convention, che si svolgerà dalle 9:00 alle 19:00 negli spazi della Fiera di Pordenone all'interno del Naoniscon, manifestazione dedicata ai giochi di ruolo, di carte e di società. Un'accoppiata vincente, che sicuramente attirerà l'attenzione di numerosi appassionati, invogliati anche dall'ingresso libero e dalla lista di ospiti presenti. Dal nostro punto di vista, naturalmente dobbiamo segnalare i disegnatori Marvel italiani pronti ad incontrare il pubblico, per chiacchierare, autografare i loro albi e realizzare anche sketch in omaggio per i più fortunati: ci riferiamo a Alessandro Vitti, Elena Casagrande e Matteo Scalera, che saranno presenti in fiera nel corso di tutta la giornata.

Siamo certi che il risultato finale sarà piacevole ed interessante, per tutti gli appassionati friulani e per gli appassionati che decideranno di progettare questa trasferta: chiunque voglia avere maggiori informazioni, può visitare il blog ufficiale di "Pordenone Comics".

Nessun commento:

Posta un commento