Cerca nel blog

lunedì 13 maggio 2013

Dell'Edera e Fuso su "Devil e i Cavalieri Marvel" # 16


Uscito negli States agli inizi del 2009, arriva questo mese anche in Italia il primo Annual della serie "Punisher War Journal", di cui abbiamo già avuto modo di parlare in più di un'occasione e che avevamo quasi perso le speranze di leggere in edizione nostrana.

La psichedelica storia scritta da Simon Spurrier trova spazio nuovamente oggi perché disegnata da Werther Dell'Edera ed inchiostrata da Antonio Fuso, team che i lettori italiano hanno avuto modo di vedere all'opera su "X-Force Special: ain't no dog". Le atmosfere di questa avventura del Punitore sono decisamente "sopra le righe" e ben diverse dalla già citata storia mutante, dimostrando quanto il duo sia eclettico ed a suo agio con numerosi tipi di ambientazione. Questo annual del Punisher è stato pubblicato sulle pagine di "Devil e i Cavalieri Marvel" # 16, che trovate comodamente in edicola ed in fumetteria dal 9 Maggio.

Ad onor del vero, l'albo presenta anche l'ultimo episodio della serie "The Punisher" disegnata da Marco Checchetto, ma l'autore è un ospite abituale del nostro blog, dunque abbiamo pensato di dedicare il post ai suoi colleghi, di cui purtroppo abbiamo la possibilità di parlare molto più di rado (anche se ci auguriamo di riuscire a farlo nuovamente e presto!), senza timore che il disegnatore o i suoi fan possano in qualche modo "offendersi".


Nessun commento:

Posta un commento