Cerca nel blog

giovedì 15 novembre 2007

Missione compiuta... o quasi...

Marvel made in Italy, disponibile dal 15 Novembre Realizzare MARVEL MADE IN ITALY è stato entusiasmante, ma non è stato semplice e mi ha impegnato per lungo tempo.
Sono stati mesi di preparazione, lavoro e continui aggiustamenti.
Mesi in cui ho avuto la fortuna di contattare e conoscere meglio alcuni dei miei autori preferiti. Mesi di impegno e passione, condivisi con tanti colleghi.
Mesi talvolta stancanti, in cui mi sono buttato in questo lavoro anche per non pensare ad altro. Poi, come vi ho già raccontato nel post precedente, ho visto le reazioni positive al libro durante la fiera di Lucca e tutta la tensione accumulata si è improvvisamente trasformata in adrenalina e soddisfazione.

Ma arriva oggi al suo compimento un percorso intrapreso parecchio tempo fa, nel corso di uno dei mitologici meeting in cui si svolge l'incontro fra gli staff delle varie divisioni europee di Panini Comics, quando ho sottoposto per la prima volta l'idea. Ebbene sì... proprio oggi, in data Giovedi 15 Novembre 2007... la missione può considerarsi (quasi) compiuta: sembra proprio che MARVEL MADE IN ITALY sia uscito nei comics-shop italiani!

Spero proprio che troviate il volume nella vostra fumetteria di fiducia e che vi piaccia... perchè, a dirla tutta, solo così oltre ad aver "vinto la battaglia", potrò dire di aver davvero "vinto anche la guerra". Quando lo avrete letto, mi farebbe davvero piacere se decideste di lasciare il vostro commento su questo blog, per farmi sapere cosa ve ne pare e discuterne anche con gli altri utenti. Complimenti, critiche e consigli saranno ben accetti!

3 commenti:

  1. Bravi/o.
    Ne acquisterò una seconda copia da regalare.

    RispondiElimina
  2. Complimenti!sono molto curioso di sfogliarlo!

    RispondiElimina
  3. letto tutto trà ieri e oggi
    davvero un bel libro... e per uno che valuta un aguisto dai disegni e non dalla storia, beh è una manna

    RispondiElimina