Cerca nel blog

lunedì 27 maggio 2013

Gli autori Marvel a Lanciano nel Fumetto 2013


Sebbene sia pubblicizzata attraverso una locandina da non annoverare fra i migliori esempi a livelli di grafica e impatto promozionale, anche l'edizione 2013 di "Lanciano nel Fumetto" riserva delle splendide sorprese per tutti gli appassionati di fumetti, specialmente quelli Marvel disegnati da autori italiani. Mai come in questo caso, infatti, forma e sostanza non procedono di pari passo. Oltre ad alcuni ospiti internazionali, la decima edizione della manifestazione darà la possibilità di incontrare cinque grandi nomi del panorama "Marvel made in Italy", che si presteranno a varie sedute di "signing session", per autografare i loro albi e regalare ai più fortunati anche qualche sketch esclusivo.

L'evento si svolgerà nella cittadina abruzzese durante questo weekend, Sabato 1 e Domenica 2 Giugno, con ingresso rigorosamente gratuito, per dare davvero a tutti la possibilità di partecipare a questa due giorni di festa del fumetto. Per permettervi di organizzare al meglio la vostra trasferta, ecco il programma completo degli incontri con gli autori italiani della "Casa delle Idee"...

Sabato 1 Giugno
Ore 11:00 / 13:00 - Stefano Caselli, Sara Pichelli, David Messina.
Ore 17:00 / 20:00 - Giuseppe Camuncoli, Stefano Caselli, Sara Pichelli, David Messina.

Domenica 2 Giugno
Ore 11:00 / 13:00 - Stefano Caselli, Carmine Di Giandomenico, Giuseppe Camuncoli.
Ore 17:00 / 20:00 - Giuseppe Camuncoli.
Ore 17:00 / 20:00 - Carmine Di Giandomenico (presso lo spazio "Accademia del Fumetto di Pescara").

Oltre agli incontri con gli autori, sono previste la mostra mercato di fumetti, dischi, modellismo e gadget (ambo i giorni, in Corso Trento e Trieste, ininterrottamente dalle 10:00 alle 20:30), una gara per tutti gli appassionati di cosplay e, sembra, anche una mostra. Ma il programma ufficiale è evidentemente ancora in fase di evoluzione, dunque per restare aggiornati sulle novità dell'ultimo minuto vi consigliamo di visitare il sito ufficiale di "Lanciano nel fumetto".

Nessun commento:

Posta un commento