Cerca nel blog

venerdì 17 maggio 2013

Matteo Scalera disegna "Indestructible Hulk"


Anche la serie di Hulk è stata, naturalmente, coinvolta nel rilancio di "Marvel Now!", che ha fatto ripartire le storie dei super-eroi Marvel da un punto accessibile a tutti i nuovi lettori, pur nel segno della continuità col passato.

Per segnare chiaramente la differenza con le precedenti avventure, anche il mensile del "Gigante di Giada" ha cambiato titolo, diventando "Indestructible Hulk", in sostituzione della storica dicitura "Incredible". A far ripartire alla grande le avventure del personaggio, arriverà presto anche un disegnatore italiano: il numero 9 della collana, infatti, sarà illustrato da Matteo Scalera. Un disegnatore di grande talento, che sta dimostrando le sue qualità affrontando prove sempre più importanti e prestigiose, dalla vittoria al "ChesterQuest" del 2008 sino alla recente sequenza di storie su "Secret Avengers" che ha definitivamente sancito la sua affermazione nell'industria dei comics statunitensi.

Adesso arriva anche questa collaborazione con lo sceneggiatore Mark Waid sulle avventure dell'alter-ego di Bruce Banner, di cui il disegnatore ha mostrato un'estesa e bella preview in b/n sulle pagine del suo blog, da cui abbiamo estrapolato anche le due immagini che corredano questo post, ma che vi consigliamo di ammirare integralmente.

Nessun commento:

Posta un commento