Cerca nel blog

mercoledì 13 novembre 2013

Un italiano fra i vincitori del concorso "Become the God of Thunder"


Qualche giorno fa abbiamo ricevuto un comunicato stampa che ci ha fornito una simpatica notizia che si colloca perfettamente, sebbene in maniera "trasversale", nel contesto di tutto ciò che è "Marvel made in Italy". Una news curiosa e divertente che oggi abbiamo pensato di condividere con tutti voi.

Kaplan International English, società che organizza corsi di inglese all'estero e programmi di studio per studenti internazionali, ha indetto il concorso fotografico "Become the God of Thunder", aperto a tutti gli iscritti ai suoi corsi. Scopo del contest, mascherarsi dai protagonisti del nuovo film di Thor, "The Dark World", e realizzare una serie di foto per replicare alcune delle scene mostrate nel trailer della pellicola. Dopo aver raccolto tutti gli scatti, una giuria composta dai rappresentati della Kaplan e dello staff Marvel ha decretato la foto vincitrice, realizzata da un gruppo di studenti fra cui figura anche un italiano. Degno rappresentante del nostro paese, Ernano Molino è stato premiato insieme ai suoi compagni d'avventura con la partecipazione all'anteprima internazionale della pellicola dedicata al dio del tuono, durante la quale ha avuto l'opportunità di sfilare sul tappeto rosso del cinema Odeon di Leicester Square a Londra, insieme a Natalie Portman e ad altri protagonisti del film. A seguito di questa bella giornata, Molino ha dichiarato: "Sono sempre stato un fan dei film e dei fumetti della Marvel e per cui per me è stato come realizzare un sogno! Mi sono divertito tantissimo a travestirmi da Thor con i miei amici, ma non credevo di poter vincere. Abbiamo viaggiato da Cambridge a Londra in limousine, e ho potuto calcare davvero il red carpet insieme alle star americane, è stato fantastico, un’esperienza indimenticabile".

In testa a questo aggiornamento abbiamo pubblicato la foto che è valsa la vittoria al nostro connazionale, scattata di fronte all'università di Cambridge, mentre di seguito mostriamo anche un breve video che documenta l'invidiabile viaggio premio.

Nessun commento:

Posta un commento