Cerca nel blog

giovedì 17 marzo 2011

Lozzi e Pichelli a Terni da Antani Comics

La fumetteria "Antani Comics" di Terni è ormai un punto di riferimento per tutti gli appassionati di fumetti. Inizialmente attiva con la sola vendita on line, ha poi trovato anche una sua pregevole collocazione fisica e da anni partecipa assiduamente alle più importanti convention italiane, con stand traboccanti di prodotti per tutti i gusti e veri e propri pezzi da collezione. Nel suo "codice genetico", inoltre, c'è da sempre una grande attenzione alle esigenze dei propri clienti, che sfocia spesso e volentieri nell'organizzazione di interessanti incontri con gli autori, gestiti sempre con competenza e passione dal suo titolare, il vulcanico Francesco Settembre.


Nei prossimi dieci giorni, ad esempio, nei locali del negozio sito al civico 6 della centralissima Via Armellini, si svolgeranno ben due eventi che permetteranno agli appassionati di incontrare autori Marvel italiani, per scambiare quattro chiacchiere, farsi autografare i fumetti da loro realizzati e, per i più fortunati, ottenere anche qualche prezioso sketch esclusivo. Si inizia Sabato 19 Marzo, quando Arturo Lozzi arriverà in negozio per presentare proprio la sua prima storia per la "Casa delle Idee", pubblicata sul volume "100% Marvel: Iron Fist" # 6, di cui abbiamo parlato proprio qualche giorno fa. Sabato 26 Marzo, invece, sarà il turno di Sara Pichelli, ormai riconosciuta "superstar" del panorama fumettistico statunitense, da pochi giorni candidata anche agli "Eagle Awards 2011" come "favourite newcomer artist" (votate per lei!!!). Evidentemente abbiamo avuto una buona intuizione scegliendola come disegnatrice della copertina inedita di "Marvel made in Italy" # 2! Ad accompagnare l'artist capitolina, ci sarà il valente disegnatore David Messina, anch'egli attivo da anni sul mercato USA, con ottimi risultati e prestigiose collaborazioni: ci aspettiamo a breve e attendiamo con ansia il suo esordio per la Marvel!


Entrambi gli incontri si svolgeranno dalle 16:00 alle 19:30 ed invitiamo tutti gli appassionati a partecipare: si prospettano due pomeriggi molto divertenti e stimolanti, sotto l'insegna del fumetto Marvel di qualità realizzato da autori nostrani!

 

Nessun commento:

Posta un commento