Cerca nel blog

venerdì 29 luglio 2011

Un'altra estate con Marvel made in Italy!

Tramite una veloce ricerca nei nostri archivi, ci siamo resi conto che questa è la quarta estate che vi invitiamo a passare con "Marvel made in Italy"! Sebbene siano passati alcuni anni e in tutto questo tempo sia cambiato davvero molto, per fortuna qualcosa resterà uguale: anche nel 2011, infatti, i nostri aggiornamenti non si fermeranno nemmeno nel periodo estivo. Innanzitutto per i nostri lettori che saranno ancora regolarmente indaffarati nell'attività lavorativa e che, dunque, continueranno a seguirci attraverso le loro abituali postazioni internet. Ma anche per quei tanti fortunati che riusciranno ad andare in vacanza, ma che non rinunceranno alla loro "dose" di novità "Marvel made in Italy" e leggeranno i nostri update grazie ai loro smartphone o "computer da ferie", che siano leggerissimi netbook o tablet di ultima generazione.


Per quanto possano essere all'avanguardia, nemmeno questi strumenti saranno futuristici come l'"iphony" illustrato da Stefano Caselli per il Nick Fury di "Secret Warriors", che abbiamo riproposto in testa a questo post, ma saranno più che sufficienti per seguirci da qualunque luogo di villeggiatura del mondo. L'estate 2011, inoltre, ci vede sempre più attrezzati da questo punto di vista, per soddisfare tutte le diverse esigenze e filosofie, dato che del nostro blog sono già disponibili ben due versioni specifiche per smartphone: una per utenti iPhone ed un'altra per utenti Android., in maniera da ottimizzare la navigazione a seconda delle vostre necessità.


A livello di contenuti, infine, abbiamo pensato di segnalarvi specialmente l'edizione italiana di albi Marvel realizzati da nostri connazionali, per consigliarvi alcune belle letture da apprezzare ovunque voi siate: mentre vi rilassate sotto l'ombrellone, durante le pause di qualche passeggiata in montagna, piuttosto che negli attimi di relax dopo la visita in una città d'arte... o semplicemente alla fine di una dura giornata di lavoro. Ma contiamo comunque di continuare ad aggiornarvi con la solita mole di informazioni, immagini e video che ormai costituiscono l'identità del nostro blog e che speriamo continuiate a gradire. E se non riuscissimo a soddisfare la vostra "fame di news", vi ricordiamo anche gli spazi di aggregazione su Facebook dedicati al movimento di autori Marvel italiani, ovvero la nostro pagina ufficiale, ma specialmente il gruppo, in cui potrete diventare protagonisti delle notizie, condividendo autonomamente materiali e novità, per discuterne ed interagire con altri appassionati.

Nessun commento:

Posta un commento