Procedendo in ordine rigorosamente alfabetico, dopo i video dedicati a Stefano Caselli, Gabriele Dell'Otto e David Messina, siamo giunti all'ultima clip esclusiva girata nel corso del Festival di Angoulême 2013, quella che ha come protagonista Sara Pichelli.
In questo momento Sara è probabilmente l'artist italiano più "hot" della Marvel ed il suo grande talento è comparabile solo alla sua immensa simpatia. Il suo lavoro è richiesto dagli editor e dagli sceneggiatori per i progetti più importanti, mentre in Italia spadroneggia sia in edicola che in libreria con l'edizione delle sue storie più recenti ed il recupero delle sue opere in precedenza inedite. Tutti argomenti di cui torneremo a parlare molto presto anche sul blog: per oggi vi lasciamo ammirare il video in cui realizza un bellissimo sketch di Spider-Man.
Chiudiamo con una "video segnalazione sibillina" (ma nemmeno tanto, anzi... per nulla!): questo è l'ultimo video dalla manifestazione francese che pubblicheremo su YouTube e poi sul blog, ma forse non l'ultimo che metteremo on line in senso assoluto. La nostra pagina Facebook, infatti, si avvicina al prestigioso traguardo di 2.000 "Mi piace" e, se riusciremo a raggiungere questo risultato entro la fine del mese (in questo momento mancano solo 10 iscritti), un'altra clip esclusiva sarà resa visibile solo ai nostri primi duemila fan. Dunque... se ancora non ci seguite anche sul social network per antonomasia e volete ammirare altre riprese dal Festival, affrettatevi a farlo e spargete la voce!
Nessun commento:
Posta un commento