Il 14 e 15 Settembre si svolgerà a Lamezia Terme la quinta edizione di "Lamezia Comics & Co.", di sicuro la più longeva ed apprezzata manifestazione calabrese dedicata al mondo del fumetto. La convention torna ad essere ospitata negli spazi del complesso monumentale San Domenico, che ne avevano già battezzato l'esordio, in un "ritorno alle origini" che sicuramente sarà apprezzato da tutti i visitatori e che speriamo porti fortuna agli organizzatori.
La manifestazione si svolgerà nella cittadina catanzarese durante l'intero weekend a partire dalle 10:00 del mattino sino a notte fonda, con alcuni eventi in programma ed ospiti che sicuramente interesseranno tutti gli appassionati di comics Marvel. Fra gli autori presenti in fiera, infatti, ci saranno anche i disegnatori Lelio Bonaccorso, Gianluca Gugliotta e Lucio Parrillo, che saranno come al solito disponibili per confrontarsi con i lettori, autografare i loro volumi e realizzare qualche prezioso sketch per i più fortunati. Alle 23:30 di Sabato 14, inoltre, è prevista la proiezione del film "Iron Man 3", per tutti i curiosi che l'avessero perso al momento dell'uscita nei cinema e per i fan che hanno voglia di rivederlo sul grande schermo.
L'accesso alla manifestazione è completamente gratuito, per invogliare tutti gli interessati a partecipare attivamente entrambi i giorni. Vi lasciamo con il divertente video realizzato per fare pubblicità all'evento e, se ne avrete la possibilità, vi invitiamo a premiare con la vostra presenza l'impegno profuso per organizzare la convention: per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook di "Lamezia Comics & Co.".
Nessun commento:
Posta un commento