Negli ultimi giorni sono stato contattato da alcuni internauti (che rigrazio per i complimenti al blog), timorosi che i nostri update fossero terminati con la pubblicazione della cover definitiva di MARVEL MADE IN ITALY. Come anche questo post dimostra, non avete nulla da temere: http://marvelmadeinitaly.blogspot.com continuerà ad essere aggiornato! Le mie intenzioni, infatti, sono di proseguire anche dopo l'uscita del volume, continuando a presentare anche in futuro tutte le news che ruoteranno attorno agli autori italiani al lavoro per la Casa delle Idee.
Questo post domenicale, comunque, continua ad essere dedicato al lavoro svolto attorno al progetto, con la presentazione della nostra prima "video gallery fotografica" realizzata col supporto di Animoto Productions. Sono di scena i componenti dello staff Panini Comics che hanno contribuito in maniera creativa alla realizzazione del volume e appaiono in ordine:
-) il mio manager Alessio Trippetta e Paola Locatelli, che hanno curato la parte grafica (partendo dal graphic design dell'art director Mario Corticelli);
-) Gian Luca Roncaglia, che ha supervisionato l'intero apparato redazionale;
-) Marco Carlini, che ha svolto il proofreading di tutti i testi (ma che molti forse già conoscono come batteria e voce dei Laundrette);
-) Caterina Foresi, Federica Vacchetti e Stefania Simonini, della redazione italiana.
E' solo grazie alla loro disponibilità e grande professionalità se MARVEL MADE IN ITALY vedrà realmente la luce e... uscirà in tempo per Lucca Comics! :-)
2 commenti:
Blog stupendo!!! Anzi... amazing! Albo è già virtualmente mio...me lo farò prendere dal mio fido fumettaro! :P
X-Bye
il vostro blog è fantastico elo seguo tutti i giorni continuate cosi
Posta un commento