Come già successo negli ultimi due anni, ecco l'aggiornamento con cui vogliamo augurare a tutti i nostri utenti di passare delle piacevoli ferie estive! Dopo un lungo periodo di lavoro e attività, infatti, siamo certi che molti di voi approfitteranno proprio del mese di Agosto per dedicarsi ad un periodo di riposo e vacanza, in cui rilassarsi, divertirsi e "ricaricare le batteria". Ma ne approfittiamo anche per rassicurare tutti che le attività del nostro blog comunque non si fermeranno. Innanzitutto perché sono proprio le novità legate al "movimento Marvel made in Italy" a non fermarsi mai e poi anche perché l'informazione sul web ormai non ha più periodi o stagioni di pausa. Non tutti gli appassionati saranno "in villeggiatura" fuori dalle abituali sedi, dunque potranno continuare a seguire le nostre news dall'ufficio o da casa. Ma anche quelli che si troveranno in vacanza, lontani dai propri computer domestici o lavorativi, avranno sempre più l'opportunità di seguirci attraverso altri mezzi.
Non che abbiamo "profetizzato" qualcosa che non fosse già ampiamente nell'aria, ma ormai è da un paio di anni che crediamo molto nello sviluppo e nella diffusione degli smartphone, quei "telefoni cellulari tuttofare" che ormai stanno diventando uno standard, più che uno "status symbol". Dunque finora non ci siamo mai fermati, nemmeno ad Agosto, e continueremo anche in questa calda estate 2010... in cui abbiamo davvero deciso di esagerare. Oltre ad un'intensa programmazione, fatta di preview, recensioni di albi, video e tante succulente novità, infatti, ci presentiamo a questo appuntamento con una notevole innovazione tecnica: la versione di "Marvel made in Italy" ottimizzata per iPhone! Il prodotto di Apple ormai domina incontrastato il suo mercato di riferimento, dunque abbiamo pensato di adattare la nostra offerta informativa alla sua interfaccia, per rendere la navigazione e la fruizione dei nostri contenuti ancora più agevole e "friendly" per questo strumento. Chi segue il blog tramite computer, continuerà a visualizzare la solita struttura, che però adesso riconosce automaticamente chi si connette attraverso lo smartphone della società di Steve Jobs e si adatta alle sue esigenze. Attraverso iPhone, inoltre, è possibile accedere contemporaneamente all'intera gamma multimediale del nostro progetto, partendo naturalmente con le novità del blog, ma avendo a disposizione anche le nostre produzioni video ed una galleria di immagini esclusiva. Vista l'impostazione del network, purtroppo ci è per il momento impossibile inserire anche le attività del nostro gruppo su Facebook, ma speriamo che anche questo limite tecnico venga presto superato.
Che siate ancora a casa o in ufficio davanti al computer, insomma, o che stiate visitando il blog da sotto l'ombrellone in spiaggia o durante una passeggiata in montagna, potete star sicuri che "Marvel made in Italy" sarà sempre qui ad attendervi, nella miglior forma possibile e aggiornato con l'abituale frequenza, per informarvi e farvi compagnia anche ad Agosto!
Nessun commento:
Posta un commento