Il post odierno è quello che nel mondo dell'informazione potrebbe essere definito come uno "scoop", uno di quei "colpi giornalistici" che difficilmente ci riesce, vista l'estrema specializzazione del nostro progetto e l'abbondanza di fonti che coprono "in tempo reale" il settore dei fumetti Marvel, di per sé sempre più "made in Italy".
Siamo estremamente orgogliosi, dunque, di poter ufficializzare che Daniele Caluri è l'autore della versione variant di "Avengers" # 5, albo speciale che sarà presentato sullo stand Panini Comics di "Lucca Comics & Games" 2013, con la presenza del disegnatore, e successivamente distribuito anche in fumetteria. E siamo ancora più felici perché non solo possiamo condividere con tutti i fan che ci seguono regolarmente questa informazione, ma anche perché abbiamo addirittura l'opportunità di mostrarvi in anteprima anche la cover definitiva! La copertina disegnata dall'autore livornese, infatti, potete ammirarla proprio in testa a questo post. Come avete già avuto modo di vedere, è un divertito e divertente omaggio all'attuale gruppo dei Vendicatori, che in qualche modo "strizza l'occhio", per location e formazione, anche al recente film campione di incassi.
Ma avremo modo di discutere più diffusamente dell'immagine e della sua genesi nel corso della prossima settimana, quando pubblicheremo un'intervista esclusiva che Daniele Caluri ha gentilmente acconsentito a rilasciarci. Sarà anche un'ottima occasione per conoscere meglio l'artista, che molti di voi probabilmente conoscono già per il suo lavoro sul dissacrante "Don Zauker" o sul divertente "Nirvana", entrambi realizzati in collaborazione con lo sceneggiatore Emiliano Pagani. Se siete curiosi di saperne di più, dunque, non dovete fare altro che restare sintonizzati sulle pagine del nostro blog!
Nessun commento:
Posta un commento