Dopo il clamoroso successo del rilancio denominato "Marvel NOW!", la "Casa delle Idee" riprova subito a bissare i risultati della prima ondata di nuovi titoli, facendo ripartire alcune delle sue collane storiche dal numero 1 sotto il marchio "All-New Marvel NOW!". Nella squadra di autori chiamati a realizzare questi nuovi fumetti ci sono anche molti disegnatori italiani, come era stato chiaramente segnalato da un'intrigante campagna di promozione che avevamo già commentato.
Le supposizioni fatte in quel momento si sono dimostrate quasi tutte esatte, come dimostra anche l'odierno aggiornamento. Quella che vi apprestate ad ammirare, infatti, è una galleria di immagini che mostra le prime tavole disegnate da Carmine Di Giandomenico per il mensile "All-New X-Factor" scritto da Peter David. L'artista italiano mette a segno un nuovo prestigioso colpo, andando ad affiancare uno dei più grandi sceneggiatori dell'industria del fumetto americano, su una serie che si preannuncia fra le più attese di questa ondata di novità. Grazie al materiale che siamo riusciti a reperire sulle pagine dell'impagabile sito Comic Book Resources, abbiamo modo di mostrarvi una sequenza di tavole in cui la versione originale in bianco e nero delle opere è affiancata da quella successiva a colori, per un raffronto che ci sembra sempre molto interessante.
Complimenti al nostro connazionale per la qualità di queste pagine, sempre ad altissimo livello sotto tutti i punti di vista, e per il risultato raggiunto: non vediamo l'ora di poter leggere la storia e di riuscire a presentarvi l'edizione italiana di questo suo lavoro, che sicuramente non tarderà ad arrivare.
Nessun commento:
Posta un commento