Uscirà a Novembre negli Stati Uniti la prima parte di "Spider-Verse", nuova saga scritta da Dan Slott in cui appariranno tutte le versioni di Spider-Man viste finora, sia quelle dei fumetti sia quelle protagoniste in altri media, come videogame e cartoni animati, oltre ad alcune create appositamente per l'occasione.
Per introdurre alla grande questa nuova avventura, la Marvel ha commissionato a Gabriele Dell'Otto una fantastica illustrazione panoramica, che mostra il personaggio simbolo della "Casa delle Idee" in tante delle sue sfaccettature. L'artwork, che abbiamo il piacere di mostrarvi più in basso nella sua versione integrale, è davvero potente e siamo convinti che nessun altro artista al mondo sarebbe riuscito a realizzarla in maniera migliore, coniugando la cura del dettaglio all'atmosfera dark e affascinante.
Vi invitiamo a cliccare sull'immagine per ingrandirla e gustarne tutti i particolari, andando alla ricerca dei tanti Spider-Man immortalati dall'autore romano: riuscite a riconoscerli tutti?
Nessun commento:
Posta un commento