Dal Venerdì 6 a Domenica 8 Settembre si svolgerà nel contro storico di Narni, in provincia di Terni, l'ottava edizione di "Narnia Fumetto", una manifestazione organizzata in maniera impeccabile, con passione e professionalità, che da sempre ha riscosso il plauso del pubblico e degli autori partecipanti. Fra le caratteristiche principali dell'evento, infatti, c'è proprio una grande attenzione per l'ospitalità, che si concretizza in una cura estrema nei confronti degli appassionati che decidono di accorrere e dei professionisti invitati dall'organizzazione, per creare un evento tarato sulle necessità dei partecipanti, gradevole ed "a misura d'uomo", che lasci soddisfatti e sia piacevole da ricordare.
"Narnia fumetto" è un vero momento di incontro e scambio fra autori ed appassionati, che anche questa volta darà la possibilità di entrare in contatto con numerosi disegnatori Marvel italiani, ovvero Elena Casagrande, Gianluca Gugliotta, Alberto Ponticelli, Pasquale Qualano, Pino Rinaldi, Marco Santucci e Alessandro Vitti. I vari autori saranno a disposizione del pubblico nel corso di tutta la manifestazione, per scambiare quattro chiacchiere, autografare i loro albi e realizzare alcuni sketch per i più fortunati, in un ambiente rilassato e simpatico.
Dal punto di vista degli incontri, consigliamo a tutti i Marvel fan di non perdere la giornata di Sabato 7, in cui presso l'Auditorio San Domenico si svolgeranno tre dibattiti molto interessanti. Dalle 12:30, Carmine Di Giandomenico parteciperà a "Una poltrona per due" insieme a Francesco Biagini, con la moderazione di Alessandro Di Virgilio. Alle ore 14:00, Alessandro Bottero e Rinaldo Traini, due voci storiche della "Casa delle Idee" nel nostro paese, condurranno "La Storia della Marvel in Italia attraverso gli occhi di chi l'ha pubblicata". Ma l'appuntamento davvero imperdibile è fissato alle 15:00, quando Marco Lupoi, solo ed unico direttore di Panini Comics, illustrerà tutte le novità del panorama editoriale autunnale, concedendo numerose anticipazioni sul futuro della casa editrice e rispondendo alle domande dei lettori.
Se stavate già progettando la vostra trasferta a Narni per la fiera del fumetto ed avevate ancora qualche dubbio residuo, speriamo vivamente di essere riuscito a fugarlo! Per tutte le curiosità sulla manifestazione, vi rimandiamo al sito ufficiale di "Narnia Fumetto", su cui è già possibile trovare il programma completo, la lista di tutti gli ospiti e qualsiasi altra informazione necessaria ad organizzare (e giustificare!) la vostra presenza.
Nessun commento:
Posta un commento